Scuola di Tifo e Pallacanestro Reggiana ancora insieme

Per la quinta stagione consecutiva, Scuola di Tifo è al fianco di Pallacanestro Reggiana per sostenere I primi fanno gioco di squadra, progetto educativo di Reggiana Gourmet al via lo scorso anno.
Le prime date fissate sono due: il 29 novembre alla scuola elementare di Canali e l’1 dicembre alla scuola Primaria di Salvaterra.
I giocatori della Grissin Bon Reggio Emilia, assieme allo staff di Scuola di Tifo, incontreranno gli studenti delle scuole reggiane alternando momenti di riflessione a momenti di divertimento, gioco e tifo.
Non mancheranno le occasioni di posare al fianco dei propri cestisti preferiti per foto ricordo e autografi.

Un menu ricco per i bambini delle scuole reggiane che nell’arco di una mattinata potranno conoscere i “giganti” della squadra di Serie A, giocare, divertirsi e apprendere con loro i sani principi del tifo.