UN VOTO PER SDT – Concorso ‘La Buona Vernice’ di Renner Italia

‘Scuola di Tifo: Ultrasportivi’ è tra i 92 progetti, di rilevanza sociale, che partecipano al concorso “LA BUONA VERNICE” di Renner Italia.

10 i progetti che si spartiranno il monte premi in palio (35.000€), con un primo premio di 15.000€ per chi riuscirà, dal 1° Maggio al 31 Luglio, ad ottenere il maggior numero di voti.

Donarci il tuo voto è semplicissimo. Basta collegarsi al link www.labuonavernice.it/scuola-di-tifo-ultrasportivi/ , cliccare sul pulsante ‘VOTA’ in fondo alla pagina e seguire le istruzioni.

Ognuno può donare fino a 4 voti, votando sia tramite Facebook sia via SMS.

E’ molto importante votare tramite Facebook (icona blu), perchè consente di triplicare il valore del voto.
Dopo aver votato, cliccando nuovamente sull’icona FB apparirà una schermata che darà la possibilità di mettere ‘mi piace’ alla pagina Renner Italia: cliccando sul “Mi Piace” (simbolo blu con pollice alzato) si guadagnano 2 punti extra.
E per scatenare un ‘passaparola’ virale, tante le iniziative che stiamo lanciando sul web e durante gli appuntamenti sportivi che ci vedono ospiti e protagonisti sui campi di gioco dell’Emilia Romagna (e non solo).

Da lunedì 9 maggio è partita l’iniziativa #UNVOTOPERSDT, un social contest  che prevede premi ad estrazione per tutti coloro che condivideranno il post di Scuola di Tifo.

Partecipare è semplice, basta seguire le istruzioni sulla pagina Facebook www.facebook.com/scuoladitifo.

Ogni settimana saranno messi in palio nuovi premi, che si potrà aggiudicare – tramite estrazione settimanale* – chi condividerà sul proprio profilo facebook il testo ed il link per la votazione.

Da lunedì 9 maggio a sabato 14 maggio saranno in palio i primi premi, poi l’iniziativa si ripeterà ogni successiva.

Donaci il tuo voto e invita anche i tuoi amici a fare come te!

Insieme possiamo farcela.

*Chi sarà estratto, per aggiudicarsi il premio dovrà fornire le proprie generalità (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail), un indirizzo per la spedizione del premio e prova dell’avvenuto voto al progetto