“Scuola di Tifo”-Pallacanestro Reggiana vol.II

PR_scuoladitifogenerica

Per la quarta stagione consecutiva, Scuola di Tifo è al fianco di Pallacanestro Reggiana per proseguire il percorso intrapreso anni fa tra i valori del tifo a favore e del fair play. Le date per ora fissate sono due: il 17 novembre a Scandiano, scuola S. Francesco ed il 2 dicembre alla scuola Primaria di Montecavolo.
Novità di quest’anno, l’inserimento dell’attività ‘Scuola di Tifo’ nel progetto ‘I primi fanno gioco di squadra’, promosso da Reggiana Gourmet.
Durante l’anno scolastico, i giocatori della Grissin Bon Reggio Emilia, assieme allo staff di scuola di tifo, incontreranno gli studenti delle scuole reggiane alternando momenti di riflessione a momenti di divertimento, gioco e tifo.
Non mancheranno le occasioni di posare al fianco dei propri cestisti preferiti per foto ricordo e autografi.